Sapete che Pamela Prati ha una sorella? Sono due gocce d’acqua

Avete mai visto Pamela Prati e la sorella? Entrambe sono due bellissime donne, si somigliano molto. La soubrette ce la presenta

Pamela Prati è una delle soubrette più famose e belle del nostro spettacolo. L’abbiamo vista in tanti appuntamenti cult, dai film iconici degli anni Novanta a diverse trasmissioni fino alla prima donna de Il Bagaglino di Pier Francesco Pingitore.

Pamela Prati da sempre donna desiderata, è tornata alla ribalta qualche anno fa travolta dal cosiddetto Prati Gate. Le sue rivelazioni del suo amore con Mark Caltagirone e le sue nozze, vere o presunte, l’hanno fatta diventare il personaggio mediatico del 2019. Tutti parlavano di lei, tutti volevano vedere e conoscere Caltagirone, ma nessuno riusciva a rintracciarlo, nemmeno lei. Tutta una montatura per avere lustro in televisione si è dimostrato essere alla fine, anche se lei a suo dire si è detta manipolata dalle sue agenti.

Una pagina che la Prati vuole dimenticare a tutti i costi, parlando solo di lei. In tutto questo caos mediatico Pamela si è rifugiata nella famiglia. Sapete che ha una sorella? L’avete mai vista? Sono due gocce d’acqua e oggi dopo tanto tempo ce la presenta.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci sbottona tutto e resta senza nulla, gioia per gli occhi – Foto

Pamela Prati, conoscete la sorella Maria? Bellissima come lei

LEGGI ANCHE –> Gigi D’Alessio: il figlio Luca segue le orme del padre spopolando sul web

Ebbene sì, Pamela Prati ha una sorella, bellissima e mora come lei, anche se è a mille miglia lontana dai riflettori dello spettacolo. La soubrette ce la presenta in un bel post su Instagram dedicandole una foto e una dedica.

“Sei sempre stata al mio fianco, insieme siamo cresciute, abbiamo condiviso gioie e dolori, ci siamo sostenute in ogni momento. Ora siamo cresciute e cambiate, ma una cosa è certa: il bene che voglio rimarrà sempre lo stesso.♥️” ha scritto la Prati a corredo di una foto che vede leie e sua sorella fianco a fianco, entrambe more, bellissime e c’è da dire due gocce d’acqua.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Lei è Maria Pireddu, originaria della Sardegna, di Ozieri in provincia di Sassari, con una vita privata completamente lontana dai riflettori e di lei si sa veramente poco. Quello che possiamo dire però è che la bellezza è un dono di famiglia e i fan della Prati la celebrano tutta.

Impostazioni privacy