Polina Malinovskaya, serie di scatti in bikini: curve da infarto in bella mostra – FOTO

Polina Malinovskaya continua a far impazzire i suoi followers condividendo scatti fenomenali: la modella mostra a tutti il suo fisico da capogiro. 

Polina Malinovskaya è una delle modelle più amate dal popolo del web. La classe 1998 vive a Milano, città natale del padre. Nata in Bielorussia, la ragazza continua a far aumentare la sua popolarità sui social network: il suo account Instagram vanta al momento 2,2 milioni di followers. Numeri pazzeschi per Polina, sempre più richiesta come testimonial per completini intimi e costumi favolosi.

La Malinovskaya ama postare scatti sbalorditivi su Instagram, mettendo in mostra il suo fisico da capogiro. La 22enne, poco fa, ha condiviso una serie di scatti in cui indossa un bikini da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Panicucci, sul divanetto tutta scosciata: gambe favolose – FOTO

Polina Malinovskaya, scatti da sogno in bikini: che fisico!!!

LEGGI ANCHE –> Raffaella Fico, vestitino aderente e fisico da favola | Bellissima – FOTO

Polina, poco fa, ha condiviso in rete una serie di quattro fotografie da infarto. La modella indossa un bikini pazzesco che mette in risalto il suo fisico mostruoso. Le sue curve fanno letteralmente impazzire gli utenti: il suo décolleté non passa di fatto inosservato e lascia tutti a bocca aperta.

La classe 1998 assume delle pose estremamente sexy sulla barca. La serie di immagini ha già raccolto 42mila cuoricini in meno di 15 minuti. I fan stanno commentando con enfasi, rilasciando parole di apprezzamento, complimenti, ed emoticon espressive.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Polina, qualche giorno fa, mandò in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia meravigliosa. La ragazza, infatti, piazzò il suo panoramico fondoschiena davanti all’obiettivo, lasciando di stucco gli innumerevoli ammiratori e i numerosissimi followers.

Impostazioni privacy