Raffaella Fico, vestitino aderente e fisico da favola | Bellissima – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

LEGGI ANCHE —> Antonella Mosetti, selfie strepitoso con il nuovo look, sguardo da tigre – FOTO

Sul web il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti nel nostro Paese. Il suo account sul social network conta ben 542mila follower. Un numero veramente importante, così come quelli raccolti dai suoi post. Ogni suo contenuto raggiunge decine di migliaia di ‘like‘, mentre sono molto spesso oltre cento i commenti di complimenti. Dati di questo tipo sono stati confermati anche nel più recente post inserito da Raffaella.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Stiamo parlando di una foto, in cui la ragazza indossa un vestito bianco con inserti a strisce di colore nero, che fa risaltare le sue curve e il suo indubbio fascino. Non sorprende dunque il fatto che l’immagine della giovane abbia raccolto oltre 23mila e 500 ‘mi piace‘ e più di 190 messaggi nel box dei complimenti dei commenti, nel giro di appena un’ora dalla pubblicazione.

Impostazioni privacy