Rosa Perrotta, pensierosa e bollente senza reggiseno: “La mia cosa bella è lui..” – FOTO

Rosa Perrotta stuzzica i suoi follower con tre foto magnifiche. Vestito in lana a collo alto ma il reggiseno non c’è, da svenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Rosa Perrotta sfoggia un nuovo look su Instagram e ci regala un nuovo momento di gioia. La bella influencer ci racconta qualcosa delle sue giornate milanesi e anche se è un po’ giù di morale lo spettacolo per gli occhi non manca mai.

Sì Milano, avete capito bene. Per chi non lo sapesse Rosa con la sua famiglia si è trasferita da non molto nel capoluogo lombardo. Una scelta fatta per conciliare famiglia e lavoro, lasciando a malincuore la Campania, la sua terra, alla quale è molto legata. Gli impegni di lavoro erano sempre più frequenti e stufa di fare sempre avanti e indietro, con o senza il piccolo Dodo a seguito, ha deciso insieme al suo Pietro di trasferirsi.

Trasloco tutto documentato via social con tanto di condivisione della nuova casa. Tutto piuttosto normale fino ai principi di dicembre quando i più attenti avranno notato la pesante assenza del suo compagno. Le cose non andavano bene ma ora pare che la questione sia rientrata.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, outfit total black super attillato. Bellissima – FOTO

Rosa Perrotta stuzzica con tre foto, da svenire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez la posa sexy sulle scale è qualcosa di unico – FOTO

Rosa Perrotta è forte e la forza gliela dà soprattutto il suo piccolo, Dodo come lo chiama lei, il figlio di oltre un anno avuto proprio da Pietro Tartaglione. E proprio a Dodo lei dedica il suo ultimo post. Parte dal grigiume di Milano per spiegare come le sue giornate siano riempite di sole e luminosità dal suo piccolo.

Di grigio vestita e con l’umore un po’ a terra Rosa dice di sentirsi proprio nel pieno mood milanese: “oggi un po’ così – scrive a corredo del suo post con tre foto – Poi guardo Dodo e mi riprendo. Lui è la mia benzina in questo momento buio. Voi? Qual è la vostra “cosa bella” che in questo momento vi dá la forza di pensare positivo?” chiede ai suoi fan.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__)

Ed il popolo del web si scatena commentando sotto le sue tre foto che la mostrano sì triste e un po’ cupa ma come sempre bellissima. Abito in lana a collo alto, scollo a goccia di lato e soprattutto forme in bella vista. Rosa non indossa il reggiseno e i suoi follower si infiammano.

Impostazioni privacy