Un Posto al Sole anticipazioni 20 gennaio: Angela in pericolo

Un Posto al Sole anticipazioni 20 gennaio: Angela in pericolo. Intanto Filippo fa finalmente ritorno a casa e insieme alla consorte prova a contattare i genitori di Leonardo

Filippo e Leonardo sono stati rapiti e il marito di Serena è finalmente riuscito a tornare a casa, grazie all’intervento di Roberto Ferri. Nella prossima puntata, però, Filippo dovrà assolvere ad un altro compito: dopo aver cercato di aiutare Leonardo a liberarsi del suo passato spinoso, dovrà mettersi in contatto con i genitori del ragazzo, per informarli della sua situazione e delle sue condizioni in miglioramento. Ad aiutarlo sarà Serena.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di stasera: Niko mette un freno a suo padre Renato Poggi

La decisione di Niko di prendere lo Studio Navarro è stata motivo di grande soddisfazione per Renato, però l’invadenza di suo padre è ancora persistente. Il figlio cercherà di mettergli un freno e cercherà di fargli capire che questo rapporto tra loro non può continuare in questo modo. Riuscirà a tagliare fuori Renato o suo padre continuerà ad essere invadente?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter 

Angela intanto riceverà un’importante notizia che la sconvolgerà moltissimo: purtroppo si ritroverà davanti ad un bivio che la spingerà a prendere una decisione davvero fondamentale. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap?

Impostazioni privacy