Valentina Ferragni: l’abito della Fashion Week lascia a bocca aperta

Un outfit romantico che lascia sognare già al primo sguardo, quello scelto da Valentina Ferragni in occasione della Fashion Week di Milano di inizio 2021. L’abito da favola che tutte vorremmo…

Valentina Ferragni abito Prada fashion week 2021
Valentina Ferragni (Getty Images)

L’eleganza di Valentina Ferragni alla menswear Fashion Week di Milano in occasione dello show di Prada, è dettata da un abito a dir poco fiabesco che incanta e lascia sognare ad occhi aperti.
La raffinatezza del suo abito fa proprio venir voglia di vivere una notte principesca. Quasi quasi, contro la tendenza della comodità tipica della moda dal 2020, stuzzica l’idea di rispolverar fuori dall’armadio i nostri outfit più chic.

Prada firma questa perla della stagione, dimostrando di poter realizzare un perfetto connubio tra moda retrò e tendenze dell’Inverno 2021.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

L’abito Prada di Valentina Ferragni alla Milano Fashion Week 2021

Realizzato in tessuto duchesse, crea un divertente gioco di contrasto tra il volume della gonna ed un minimalismo della parte superiore.
Il top si caratterizza per un profondo scollo a V, spalline sottili e la schiena scoperta arricchita solamente da un nastro di tessuto nero.
Dal punto vita inizia una gonna voluminosa, ampia, gonfia e principesca che scende fino al polpaccio.

Valentina Ferragni non sceglie uno stacco di tonalità, mantenendosi sul nero dell’abito e realizzando un look total black abbinando un paio di décolleté nere lucide a punta.

Leggi anche -> Valentina Ferragni “pole dance” in intimo. Video scintillante

Una bellezza semplice dai gioielli minimali e un trucco acqua e sapone, con i capelli biondi lasciati lisci e morbidi sulle spalle, tiranti indietro da un cerchietto scuro.

Un outfit semplicissimo e delicato ma innegabilmente sensuale ed elegante.
Ed è così che Valentina Ferragni non passa inosservata durante l’evento e si aggiudica il titolo di “influencer più chic” della stagione.

Impostazioni privacy