Andrea Roncato. Chi è l’attuale moglie, tirata in ballo da Stefania Orlando

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA RONCATO (@andrearoncato)

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti e il cambio look: “Ma quanto è bello…”- FOTO

Andrea Roncato è andato su tutte le furie contro Stefania Orlando quando è stata citata l’attuale moglie durante il reality Grande Fratello vip. L’attore bolognese ha usato le seguenti parole sui social network per esprimere il suo pensiero: “Mia moglie non ha mai detto una sola parola di Stefania, non diciamo caz**te! È Stefania che continua a dire che mia moglie è gelosa. Ma non la conosce neppure. Gelosa di che? Sono stanco di prendermi tutte le colpe per 20 anni. Se dico tutte le verità sarebbero cavoli, ma continuo a dire che io non ero un bravo marito.”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Ma chi è l’attuale moglie di Andrea Roncato? Si chiama Nicole Moscariello e si sono sposati nel 2017, dopo un fidanzamento durato 7 anni. Tra i due intercorrono 20 anni di differenza. Non appartiene al mondo dello spettacolo ma ha una figlia celebre: Giulia Elettra Gorietti. La ragazza esordì a 14 anni con il film Caterina va in città, diretto da Paolo Virzì. Successivamente recita in Tre metri sopra il cielo e in Ti amo in tutte le lingue del mondo.

A quanto pare,  sarebbe stata proprio la Gorietti ad aver fatto incontrare la madre e Roncato. Li ha resi nonni nel 2018.

Impostazioni privacy