Carlo Conti la sua salute e il monito sulla malattia del terzo millennio: “Stiamo attenti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

LEGGI ANCHE —> Melissa Satta e la frecciatina per Boateng, Carlo Conti in imbarazzo

A giudicare dalle immagini postate su Instagram, il presentatore sembra essere tornato in forma smagliante. Proprio quest’oggi, Carlo ha reso i suoi followers partecipi di un momento dolcissimo: l’attività di giardinaggio con suo figlio Matteo. Il piccolo è il frutto del matrimonio con Francesca Vaccaro, che il conduttore ha sposato nel 2012. I tre formano una famiglia meravigliosa, ed il padrone di casa di “Affari Tuoi” è pronto a tutto pur di veder sorridere il suo bambino.

Il messaggio di una sostenitrice, tuttavia, vuole metterlo in guardia circa il suo stato di salute. “Stai attento Carlo, non ti affaticare, tu che hai avuto il virus! – gli intima la donna, che lo consiglia sulla base della propria esperienza – Anche io l’ho avuto, mi sento sempre stanca, perciò stiamo attenti“. Le parole dell’utente suonano come un vero e proprio invito a riguardarsi: probabilmente quest’ultima, così come molti altri utenti, desidera solamente il bene del proprio beniamino.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Fortunatamente, le condizioni di salute di Carlo risultano stabili già da parecchio tempo, tanto che il conduttore non ha avuto ricadute. Messaggi come questo non sono altro che una testimonianza dell’enorme affetto provato dai suoi fan.

Impostazioni privacy