Costanza Caracciolo il selfie allo specchio in total black, che bellezza-FOTO

La bella Costanza Caracciolo appare in una foto allo specchio nell’ascensore, indossa una pelliccia nera che schianto

 L’ex velina Costanza Caracciolo scatta un selfie in ascensore con indosso una pelliccia nera, è bellissima. Commenta la foto anche la mamma di Chiara Ferragni scrivendo:”Bellissima”. La moglie di Bobo Vieri è proprio una signora milanese a tutto tondo ormai, pelliccia e borsa in tinta e via per le strade di Milano. La seguono in tantissimi, su Instagram ha 1,3 milioni di followers.

LEGGI ANCHE>>>Maria Pedraza: meravigliosa interprete di se stessa, è una favola – FOTO

Costanza Caracciolo mamma, moglie e influencer

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Nicla Moccia, intimo floreale e sensuale: bomba sexy ad alta definizione – FOTO

La Caracciolo è popolarissima sui social, in molte chiedono il consiglio all’ex velina per varie cose. Che siano i capelli, la cura della pelle o anche i prodotti per le bimbe. Ormai è una vera e propria influencer. Appare sempre sorridente e appagata la Caracciolo, infatti ha creato una bellissima famiglia insieme a Bobo Vieri. Lui che era un casanova, ha messo la testa apposto con lei e ci ha fatto due figlie. Eravamo abituati a vedere un Bobo decisamente diverso, sempre con donne diverse di solito modelle e sempre in giro per locali e in location da sogno.

Oggi invece lo vediamo tra pannolini e biberon, ed è molto più bello così. I due che si conoscevano da anni ma non si erano frequentati, si sono innamorati così per caso quando Bobo ha visto la donna bellissima e magnifica che è diventata la Caracciolo. Una ragazza riservata, mai volgare ne inopportuna, sempre a modo. Appare una mamma premurosa e attenta per le loro due figlie Stella e Isabel. L’altro giorno ha condiviso una foto di se mentre praticava jogging per le strade di Milano. Ha voluto fare una dedica alla città che le ha dato tutto, un lavoro e una famiglia.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Scrive.”A 18 anni questa meravigliosa città mi ha adottata, ero proprio una ragazzina. Oggi ne ho 31 ma mi sento sempre young”. Lei veniva dalla Sicilia e si è trasferita quando è stata presa per fare la velina a Striscia la Notizia con Federica Nargi. Due delle veline più belle che il programma abbia mai visto.

Impostazioni privacy