Cristina Buccino, gambe e décolleté in mostra: uno scorcio paradisiaco – FOTO

LEGGI ANCHE -> Justine Mattera va in tv, bellezza e sensualità senza tempo FOTO

La bella showgirl si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo soprattutto durante la sua partecipazione al programma “L’Eredità” quando a condurlo c’era Carlo Conti, cioè dal 2010 al 2012. Era una delle professoresse sexy del noto quiz, ora presentato da Flavio Insinna. Successivamente ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2015, la decima edizione con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Oggi Cristina Buccino si dedica soprattutto al lavoro di modella e influencer. Su Instagram ha un seguito di ben 2 milioni e mezzo di follower che ne seguono con passione gli scatti pubblicati. Come quello di oggi che ha avuto oltre 64 mila like in poche ore e più di 400 commenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Solo due giorni la Buccino fa aveva condiviso una foto dove è sempre seduta su una scala ma con un outfit diverso: una camicetta bianca sbottonata e gonna cortissima paillettata di una nota casa di moda.

Impostazioni privacy