Gabrielle Caunesil in metro con minigonna e giacca nera in vernice, che schianto-FOTO

La bella influencer francese Gabrielle Caunesil condivide una foto in cui appare magnifica in minigonna nera di vernice

Gabrielle Caunesil sembra catwoman con un completino in vernice nero composto da minigonna e giacca. Appare sulla metro vestita così a Parigi, dietro infatti si vede la Tour Eiffel. L’influencer è tornata a casa sua in Francia per motivi lavorativi, era un anno che non tornava in patria. Lei stessa scrive sotto alla foto che in quest’anno sono avvenuti tanti cambiamenti e che siamo stati messi tutti alla prova a causa della pandemia. E dove abbiamo riconsiderato le prospettive della nostra vita. Finalmente torna a casa.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez e il profilo da sogno, la perfezione in una foto

Gabrielle Caunesil e l’operazione al ventre per poter rimanere incinta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Sabrina Salerno, top trasparente e jeans eleganti: sguardo accattivante – FOTO

Il desiderio maggiore dopo essersi sposati è di mettere su famiglia, ed è il desiderio di una delle coppie di influencer più conosciuta ed amata. Gabrielle Caunesil e Riccardo Pozzoli, ex fidanzato e socio di Chiara Ferragni. I due si sono sposati due volte e vorrebbero coronare il loro sogno con l’arrivo di un figli. Tuttavia a causa di una malattia che può venire alle ovaie, l’endometriosi, purtroppo stanno avendo difficoltà a concepire. Il 19 dicembre l’influencer ha condiviso le foto del suo ricovero e del post operazione. Si è detta contenta di aver fatto questo passo eliminando quello che dava fastidio nelle sue ovaie.

Ha scoperto questo problema la Caunesil quando è andata a fare una visita per la fertilità visto che non riuscivano a concepire. L’influencer ha spiegato che per 14 anni ha manifestato dolori durante il ciclo mestruale, ma il suo ginecologo a suo dire l’ha sempre ignorata dicendo che era tutto normale. Invece con questa visita ha scoperto non solo di avere questa malattia ma anche di avere una cisti grossa e dalla forma irregolare nell’ovaio destro. La dottoressa le ha poi spiegato che vista la grandezza e la forma poteva essere cancerogeno. Pertanto l’influencer si è dovuta sottoporre a due interventi, uno per eliminare la ciste e un’altro per curare l’endometriosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Quello che più le fa rabbia tuttavia è che la dottoressa le ha spiegato che se il suo ginecologo se ne fosse accorto prima, avrebbero potuto curare subito la malattia evitando di arrivare a 30 anni con il rischio di farsi togliere una delle sue ovaie. Ovviamente le conseguenze di questo si riflettono sulla possibilità di avere figli. Purtroppo queste malattie esistono e bisogna prendersi cura di se stessi il più possibile per evitare poi ripercussioni. Intanto forza Gabrielle!

Impostazioni privacy