Nicla Moccia, intimo floreale e sensuale: bomba sexy ad alta definizione – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Hoara Borselli, in primo piano appare magnifica, un viso d’angelo – FOTo

Nicla Moccia è sbarcata su Instagram da pochissimo tempo e per apparire un’esordiente tra la concorrenza spietata sul web ha già superato abbondantemente il classico livello di “timidezza” che caratterizza alcune dive sui social.

Della sua vita sappiamo ben poco, se non che è amante della propria terra e tradizioni, quali la Puglia. Vive in quel di Bari ed è già un piacere e sogno per i suoi concittadini, poter scambiare qualche parola con lei nell’immediato futuro. Nicla ha permesso tutto questo vantandosi subito dell'”efferatissima” bellezza che la contraddistingue dalle altre. Parliamo di una personalità ad “alta definizione”, ovvero la massima espressione di una sensualità, tendente ad una mentalità a “luci rosse”.

Per questo ogni giorno che passa, i 192 mila appassionati di cui vanta su Instagram restano letteralmente fulminati da una donna che non dimostra alcun segnale di pudicizia, nel tenere alto il morale dei fan. Basta assistere soltanto ad una delle numerose performances quasi “senza veli”, per capire su quali “binari” di attrazione si viaggia dalle sue parti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La seduta comfort e sexy dell’ultima ora suona come un grido all’inconfondibile passione d’amore. Intimo “illegale” floreale e trasparente mette in evidenza tutto ciò che i follower desiderano ammirare, per una Nicla “caliente” e in fortissima ascesa per conquistare un posto di privilegio nella classifica degli interessi d’amore

 

Impostazioni privacy