Sara Croce, fondoschiena in primo piano alla finestra. Gli SCATTI sono sempre più bollenti

La bella Bonas Sara Croce ci lusinga ancora con scatti super provocanti e maliziosi, come quello del lato B alla finestra

Sara Croce, fondoschiena in primo piano alla finestra. Gli SCATTI sono sempre più bollenti
Sara Croce fidanzato (screen Ig)

La modella 22enne Sara Croce è un volto noto al grande pubblico per essere stata la quarta classificata a Miss Italia 2017, concorso che le ha aperto la carriera verso il ruolo di Madre Natura in “Ciao Darwin 8”.

Nel 2019 poi è diventata valletta fissa del programma “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis. Come lei stessa ha più volte anticipato lo show sarà nuovamente in onda dal prossimo marzo, le registrazioni sono già avviate da qualche mese a pieno regime.

Da qualche mese inoltre Sara è felicemente innamorata del suo Gianmarco Fiory, portiere del Bari, e che sempre più spesso compare nelle sue stories di Instagram a dimostrazione che il rapporto va a gonfie vele e procede spedito.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti e il cambio look: “Ma quanto è bello…” – FOTO

Il lato B che non ti aspetti, Sara Croce esplosiva

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Tommaso Zorzi racconta la violenza subita dall’ex: “Mi ha preso a calci”

Da Donna a Donna ti posso dire che sei splendida! 🤤😍”, “…altro che Stelvio!!😂😂” scrivono alcuno fan della Croce sotto lo scatto che lei stessa ha condiviso qualche ora fa nella sua pagina social. La vediamo in tenuta ginnica alla finestra, o meglio, vediamo il suo fondoschiena rotondo vestito con dei leggings attillati e a macro fantasia.

Il riflesso è anche sul vetro della finestra di fronte e l’effetto è sbalorditivo. Sara Croce ha un fisico eccezionale, un incanto di natura come poche donne al mondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Sara Croce, fondoschiena in primo piano alla finestra. Gli SCATTI sono sempre più bollenti
Sara Croce (screen Ig)

Capelli biondi e pelle chiarissima, Sara Croce cattura in modo assoluto lo sguardo di chi la osserva: la sua giovane età traspare tutta nel portamento sicuro, reso ancora più ingentilito dagli occhi chiari che ne illuminano il volto candido.

Impostazioni privacy