Stefania Orlando e Zorzi: una coppia mozzafiato, in “ti fidi di me?” – FOTO

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sono la nuova coppia prediletta nella casa del Grande Fratello Vip: l’esilarante sketch.

Stefania Orlando coppia Tommaso Zorzi
Stefania Orlando (Getty Images)

La conduttrice televisiva, Stefania Orlando, e l’iconico influencer Tommaso Zorzi, pare che siano intenzionati a continuare la loro avventura nel reality del Grande Fratello Vip agendo spesso all’unisono. Ne è stata la prova lampante il loro modo di affrontare una delle ultime sfide proposte dal programma in onda 24 su 24. Secondo quest’ultima, formando una coppia a loro scelta, i coinquilini avrebbero infatti dovuto interpretare, con improvvisazioni annesse, la storica e dialogata scena d’amore sul pontile della nave tra Rose e Jack.

Leggi anche —>>> Stefania Orlando, su le braccia ma si alza la gonna: sensualità – FOTO

Stefania e Tommaso nei panni di Rose e Jack 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Potrebbe interessarti anche —>>> Stefania Orlando non ce la fa più: prima vuole uscire poi chiede il ricovero

Il risultato è stato un’ironica variante ideata dai due protagonisti sul momento, ed è facilmente riuscita a regalare non poche risate al suo pubblico. Alla battuta finale e totalmente enfatizzata da Tommaso, alias Jack Dawson, “lasciateci soli” gli altri concorrenti si dilungheranno in un applauso a quanto pare più che meritato.

Oltre all’evocativa immagine sullo sfondo del capolavoro cinematografico di Titanic, anche la didascalia non fa che parlare per loro: “Alla ricerca di Jack Dawson… 🚢“, si commenta nella pagina ufficiale della conduttrice, nonché ad oggi molto apprezzata concorrente della casa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Bravissimi e ironici 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 sono morta dalle risate!!!! ❤️“, commenterà poi una telespettatrice che senza dubbio ha potuto godere in diretta della scena tra i due  sorprendenti coinquilini. Non vi sarebbe dunque nulla da aggiungere a questa loro inaspettata ed incredibilmente vittoriosa interpretazione.

Impostazioni privacy