Wanda Nara non ha più freni, si fotografa senza veli e posta la FOTO del Décolleté

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

LEGGI ANCHE —> Aurora Ramazzotti, le stories in cui canta e si allena, che schianto – FOTO

Wanda Nara vola a Parigi e corre ad avvisare gli utenti di Instagram. Il suo seguito, composto da ben 7,3 milioni di persone, è ben felice di poterla ammirare nei contesti più disparati: anche nel bel mezzo di una nevicata. La moglie di Mauro Icardi si lascia immortalare con la pancia scoperta, mentre tutto attorno a lei è bianco: lo sfondo della Tour Eiffel regala una visuale mozzafiato.

La showgirl, provocante e bellissima come suo solito, è rimasta incantata da Parigi, così come gli utenti sono rimasti incantati da lei. La sua silhouette da paura, abbinata al sapiente outfit, crea un mix davvero letale. Wanda, che fissa la fotocamera con fare deciso, è sempre più travolgente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

I commenti dei fan sono un susseguirsi di complimenti: “Sei bella fuori e dentro“, “Come faccio ad essere come te?“, scrivono entusiasti sotto al post, elogiando la loro beniamina.

Impostazioni privacy