Asia Argento e Fabrizio Corona, scoppia la passione su Instagram – Foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

LEGGI ANCHE –> Elena Morali, top che ti fa girare la testa: fisico estremo. Bellezza pura-FOTO

Un’intera serata insieme quella trascorsa tra Fabrizio Corona e Asia Argento che li mostra davvero affiatati e appassionati. Dopo i convenevoli scoppia la passione e la condivisione su Instagram.

La foto di un bacio appassionato. I due si abbracciano e si baciano. Occhi chiusi da parte di entrambi. Lei cinge le sue braccia intorno al collo di lui e il re dei paparazzi abbraccia l’attrice lungo i fianchi. L’Argento scrive solo “Celebrate” a corredo della foto che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web.

Corona ne pubblica altre due, sempre molto intriganti. La prima in bianco e nero mentre loro due si abbracciano e lui la bacia sulla guancia, l’altra un po’m più spinta. Lui è senza maglietta, quella di Asia si alza e la mano di Fabrizio va nei pantaloni facendo la mossa di abbassarglieli. Ed è la didascalia che completa il tutto: “The show must go on”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

La curiosità sale alle stelle e il web impazza. Fidanzati per davvero o solo un’amicizia speciale con la quale i due vogliono solo provocare?

 

 

 

Impostazioni privacy