Carolina Casiraghi, in intimo rosso fa “impazzire” i follower: buongiorno così – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele e le “azioni legali”: l’auspicio della presentatrice

Conosciutissima sui social network, l’imprenditrice più sensuale del web, Carolina Casiraghi ha dato un’ulteriore dimostrazione di quanta gioia e felicità è capace di regalare. Alta, bionda e sempre “raffinata” sembra aver già incamerato esperienza nel mondo televisivo.

Mentre lei si accontenta almeno per ora, di restare con i piedi per terra. In attesa di una presunta rivoluzione nel mondo dello spettacolo, i fan possono ammirarla davvero in tutte le sue forme, “scatenate” fino all’orlo e con alla base una bellezza che si intreccia perfettamente tra eleganza e sensualità.

Gli ultimi scatti di Carolina su Instagram appaiono davvero suggestivi, accompagnati da outfit rosso “fuoco” che elevano i sentimenti dei follower ai sogni più belli che si possano realizzare.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

Per un “buongiorno” così glamour, Carolina ha scelto di andare a fondo della propria sensualità. Scoprendo al pubblico un intimo molto sexy che mette in risalto tutto il suo fantastico e inimitabile repertorio. Una donna ultra istintiva che cambia idea da un momento all’altro: qual buon regalo se non un “colpo” di rilfessi così “illegale” e di primo mattino, per i follower scatenati?

Impostazioni privacy