Cibi, quali alimenti aumentano il rischio morte fino al 58%

Cibi alimenti rischio morte
(Pixabay)

LEGGI ANCHE —> Tiroide, quale super alimento è indicato per la cura di questa patologia

Stando a una ricerca nutrizionale, coloro che consumano a lungo alimenti di questo genere fa crescere il proprio rischio morte fino al 58%. L’American Journal of Clinical Nutrition ha reso noto uno studio italiano, che ha evidenziato le conseguenze sulla salute per coloro che mangiano gli alimenti di cui stiamo parlando. Lo studio, durato ben otto anni, ha riguardato più di 20.000 persone che mangiavano solitamente cibi di questo tipo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Cibi alimenti rischio morte
(Pixabay)

Questa ricerca ha scoperto un aumento della percentuale di mortalità dal 25 fino a oltre il 55%. Per gran parte dei casi registrati, il decesso era dovuto a cause di tipo cardiocircolatorio. Stando a questa ricerca, i problemi per le persone non sono dovuti solo agli zuccheri presenti in questi alimenti, ma soprattutto alle lavorazioni. In particolare queste avrebbero fatto incrementare fino al 58% il rischio di morire a coloro che erano soliti consumare detti alimenti.

Impostazioni privacy