Eleonora Daniele e le “azioni legali”: l’auspicio della presentatrice

Eleonora Daniele nella puntata di ieri di Storie Italiane si è esposta sulle possibili azioni legali da fare nei confronti della Pfizer per il vaccino

Storie Italiane, Francesco Broccolo: “Ventuno giorni mi sembrano pochi”
Eleonora Daniele (screen video)

Puntata dedicata all’emergenza sanitaria quella di ieri di Storie Italiane condotta come sempre da Eleonora Daniele. In studio tanti ospiti famosi da Samuel Peron a Gilles Rocca, da Alba Parietti a Francesco Fredella, fino a Simona Izzo e il professor Broccolo.

La vaccinazione è stata di certo la trattazione più attenzionata riferendosi anche ai piccoli problemi che si stanno verificando in questi giorni in seguito al ritardo delle consegne delle dosi del vaccino Pfizer.

In studio si è parlato anche della decisione della Comunità Scientifica di permettere la fine dell’isolamento domiciliare a quelle persone che risultano essere ancora positive dopo ben 21 giorni. Su questo la Daniele non ha escluso alcune perplessità.

Peron Poi ha voluto mandare un appello a tutti: indossare la mascherina per prevenzione per la vita di tutti.

LEGGI ANCHE –> L’eredità ha il nuovo campione, Insinna incredulo per la “prima volta”

Eleonora Daniele e il vaccino: no alle azioni legali contro Pfizer

LEGGI ANCHE –>GF Vip, nuovo ingresso nella casa: entra proprio lei

E a proposito di prevenzione Eleonora Daniele nella puntata di ieri di Storie Italiane ha voluto fare anche un appello proprio sulla questione dei vaccini, anch’essi importantissimi per la prevenzione.

La conduttrice ha spiegato che proprio per questo è essenziale che la campagna di vaccinazione non si fermi. È importante che continui così come è iniziata senza che ci siano intoppi. E proprio sulla questione del rallentamento dell’arrivo delle dosi della Pfizer la Daniele ha voluto dire la sua. Sente che è prematuro parlare già da ora di azioni legali contro la Pfizer.

Il riferimento è alle dichiarazioni del commissario Domenico Arcuri che si è detto pronto a procedere legalmente contro la casa farmaceutica se la questione dei ritardi non sarà risolta a breve.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

eleoniora daniele azioni legali auspicio
Iniezioni vaccino anti Covid (Foto di fernando zhiminaicela da Pixabay)

“Speriamo di non leggere più di azioni legali. Ci auguriamo di poter stare tutti tranquilli sapendo che le cose vanno bene” ha detto la conduttrice alla fine del talk.