Giulia Salemi e l’attrazione per una donna nella casa: la confessione

Giulia Salemi e l’attrazione per una donna nella casa: la confessione. L’influencer ha stuzzicato Stefania Orlando, la sua migliore amica del Grande Fratello Vip

Pierpaolo Pretelli segreto Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (Instagram __prelemi__)

Stiamo vivendo la quinta edizione del Grande Fratello Vip, che è anche la più lunga mai andata in onda in questo programma. Nella seconda ondata di concorrenti che sono entrati è tornata Giulia Salemi, una delle protagoniste indiscusse della terza edizione. Durante quell’esperienza cominciò una storia con Francesco Monte, una relazione che ha messo a repentaglio il suo percorso come concorrente singola. Infatti è tornata nel programma per rimediare a quell’errore, ma ancora una volta è rimasta immischiata in una relazione, questa volta con Pierpaolo Pretelli.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Giulia Salemi a Stefania Orlando: “Vorrei baciarti”

Giulia Salemi
Giulia Salemi durante la puntata del GF Vip (screenshot)

Sono numerose le relazioni che hanno conquistato il cuore dei telespettatori, ma non solo quelle d’amore, sono nate anche tantissime bellissime amicizie. Così come Giulia e Stefania Orlando. I due si sono molto avvicinati quando lei è entrata nel programma, sono state in buoni rapporti fin da subito, infatti condividono lo stesso letto. Un paio di giorni fa Giulia ha confessato a Stefania che avrebbe voglia di baciarla, perché la trova davvero molto sexy e tanto affascinante.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Giulia salemi enzo
L’influencer Giulia Salemi (getty images)

Stefania, presa in contropiede, ha deciso di rifiutare la sua proposta. L’ha ringraziata e le ha fatto intendere di non essere interessata. Infatti Stefania è felicemente sposata da tredici anni con il suo amato Simone.

Impostazioni privacy