Le Donatella, Giulia devastante, canotta senza reggiseno: il freddo è evidente – FOTO

LEGGI ANCHE —> Silvia Toffanin, quanto guadagna la conduttrice di Verissimo? I numeri

A stupire per prima i fan è Giulia Provvedi, la bionda del duo Le Donatella. La giovane, nella prima delle tre foto, sfoggia una tuta di colore bianco, che si intona perfettamente con l’incarnato della pelle. Il décolleté della ragazza, sapientemente valorizzato dall’outfit, si impone alla vista degli utenti, che apprezzano la visuale.

Segue poi lo scatto con protagonista Silvia. La mora, sdraiata per terra, indossa dei jeans a vita alta con la fantasia di topolino. Il top della Provvedi, color fucsia, esalta sapientemente il davanzale della giovane, di recente diventata mamma. Il compagno di quest’ultima, Giorgio Di Stefano, si trova attualmente in carcere con l’accusa di associazione mafiosa.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Le due gemelle, legatissime fra loro, non perdono l’occasione di esibire di fronte ai followers tutta la loro sensualità. Ed i commenti di apprezzamento si sprecano: “Siete meravigliose“, “Due bellezze“, scrivono i fan.

Impostazioni privacy