L’eredità ha il nuovo campione, Insinna incredulo per la “prima volta”

Colpo di scena a L’Eredità che ha un nuovo campione: alla sua prima serata stupisce tutti, soprattutto Insinna, e vince un bel gruzzoletto

Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità (screen da video)

L’Eredità ha un nuovo campione. Un campione che già da ora pare promettere molto bene. Archiviata l’esperienza di Massimo Cannoletta, di cui ieri sera il presentatore Flavio Insinna ha parlato, si va avanti alla ricerca di qualcuno che possa eguagliare le sue performance.

Di certo Cannoletta è passato alla storia del quiz di Rai 1 che ha visto al timone negli anni Fabrizio Frizzi, Carlo Conti e ora Flavio Insinna ma il traguardo già raggiunto dal nuovo campione fa ben sperare, forse si è verso la strada giusta.

Lui è Leonardo e ha già portato a casa un sacco di soldi. In studio i festeggiamenti sono stati tanti e il conduttore de l’Eredità è rimasto del tutto incredulo.

LEGGI ANCHE –> “Che Dio ci aiuti” e il retroscena su Stefano De Martino

L’eredità e il nuovo campione: vinta la prima ghigliottina

L’eredità nuovo campione Insinna incredulo
L’eredità ha il nuovo campione, Alessandro (screen da video)

LEGGI ANCHE –> GF Vip, nuovo ingresso nella casa: entra proprio lei

Stupore per tutti ieri sera a L’Eredità per la performance del nuovo campione, Leonardo. Alla sua prima ghigliottina, il gioco finale tra i più difficili, ha già vinto. Ha indovinato la parola che lega le altre con grande stupore di Flavio Insinna.

Risposta corretta data al primo colpo, senza esitazioni o dubbi e ha portato a casa già un bel gruzzoletto. Il montepremi di ieri sera era di 28.750 euro sotto gli occhi increduli del presentatore.

Poco prima di dare la linea al tg1 Insinna ha esclamato “Oh Dio!”. Con la risposta “immagine” Leonardo ha vinto alla sua prima ghigliottina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

L’eredità hnuovo campione Insinna incredulo
L’eredità, il nuovo campione gioisce per la vittoria (screen da video)

“Eccola qua l’immagine di questo ragazzo che ha vinto alla sua prima ghigliottina!” ha detto a tutti Insinna. Una cifra già notevole che potrà salire di giornata in giornata. Tutti festeggiano e questo è già un primo record.

 

Impostazioni privacy