Manuela Arcuri e un davanzale che è pazzesco, non passa il tempo. Che fisico – FOTO

Manuela Arcuri, la foto choc: il seno è esplosivo ed i commenti d’amore per l’attrice non tardano ad arrivare.

Abito rosa per Manuela Arcuri, l’attrice che sin dagli esordi e ancora oggi è una delle donne più desiderate dagli italiani, in quest’ultima foto postata sui canali social viene immortalata in tutto il suo fascino: abito magenta, scollatura ampia e profonda che mette in mostra il prorompente seno che diventa difficile domarlo all’interno dell’outfit indossato da Manuela. La parte inferiore del vestito è una gonna plissettata dal tessuto molto leggero pronto per svolazzare. L’outfit è davvero interessante ed elegante, l’attrice abbina un’acconciatura laterale, i capelli raccolti si adagiano sulla spalla destra ed un make up appena accennato; solo un filo di kajal che adornano gli occhi della Arcuri per evidenziarne lo sguardo. Le labbra hanno un colore nature.

LEGGI ANCHE->GF Vip, nuovo ingresso nella casa: entra proprio lei insieme al pappagallo

Manuela Arcuri, sotto l’accappatoio niente

LEGGI ANCHE->Sara Croce: FOTO nostalgica, senza veli ma così esagera

Manuela Arcuri tempo fa sempre sul profilo Instagram personale ha postato una foto in accappatoio. Una visione sensuale, l’accappatoio è lasciato un po’ aperto e in tanti si sono persi nel contemplare la bellezza senza tempo della Arcuri. Tantissimi le hanno inviato gli emoji a forma di bacio e tanti ne hanno commentato la bellezza anche qualcuno ha chiesto chi fosse la bella ragazza accanto a lei, si tratta di un’esperta in trattamenti estetici molto rinomata nel mondo dello spettacolo; a quante pare sono in tanti a rivolgersi ad Alessandra Ricchizzi per concedersi dei momenti di benessere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Tra momenti sensuali e di relax non mancano comunque i momenti dedicati alla famiglia. 

Impostazioni privacy