Martina Colombari, ricordate il suo ex? Come lo definisce adesso. E Billy che dice?

Martina Colombari, eternamente incantevole, ha ripercorso un capitolo del suo passato. Le parole riguardo un suo famissimo ex, grande sportivo italiano

Martina Colombari tuta sporty chic
Martina Colombari (Getty Images)

Era il 1991 quando una timida ragazzina di appena 16 anni faceva breccia nel cuore di tutti gli italiani vincendo il concorso di bellezza più famoso del Paese, Miss Italia.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, eppure la stella di Martina Colombari non ha mai smesso di brillare, nè la sua bellezza è sfiorita con l’età. Classe 1975, ha soffiato 45 candeline esattamente il 10 luglio scorso. Il sorriso dell’adolescente di allora è rimasto identico.

Grande successo nel fashion system subito dopo l’elezione a Miss Italia, ha sfilato per gli stilisti più prestigiosi del settore: Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine, Roberto Cavalli (tanto per citarne alcuni).

Il talento e le capacità da vendere le hanno consentito di fare il salto verso il piccolo schermo. Al suo attivo ha diverse conduzioni in show televisivi e parallelamente, formatasi anche come attrice, ha ottenuto ruoli principali in fiction e film.

E’ sempre stata lontana da scandali e pagine rosa da rotocalchi. Sposata dal 2004 con l’ex difensore del Milan, Alessandro Costacurta, la coppia ha un figlio, Achille, nato alla fine dello stesso anno.

Martina Colombari. Ricordate il suo celebre ex? Cosa dice di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

LEGGI ANCHE –> Karina Cascella, in pantaloncini e stivali mostra le gambe: ammirevole – FOTO

Ospite della trasmissione Rai Oggi è un altro giorno, Martina Colombari ha speso parole affettuose per un suo celebre ex, lo sciatore Alberto Tomba, uno dei più grandi sportivi italiani, a cui è stata legata dal 1991 al 1995.

“Alberto è l’amico ideale, molto simpatico, un emiliano vero” – ha detto l’ex miss Italia – “Mi ha conquistata perchè è un bel ragazzo. Si creata una storia da rotocalco ma il nostro era amore vero, è durato più di tre anni”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

La Colombari ha dichiarato di non vedere più Alberto Tomba da tempo, tuttavia lo ricorda con affetto. Lo definisce una bella persona con un gran cuore.

 

Impostazioni privacy