Raffaella Fico, “Va come il tempo” ma lei è splendida -FOTO

Raffaella Fico, primo piano che spacca: riccioli al vento e sguardo seducente…va come il tempo ma lei è sempre splendida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Scatto in bianco e nero per Raffaella Fico: la bella e sensuale showgirl in un incantevole primo piano che ne esalta la bellezza. Sguardo ammaliante, capelli super ricci che le circondano il viso, guarda verso l’obiettivo, molto probabilmente è un selfie. L’outfit non si riesce a scorgere molto ma pare proprio che la Fico abbia scelto una felpa calda che la avvolge, perfetta per queste giornate fredde. I commenti sono tantissimi, di amore e calore verso la Fico. Scrive accanto alla foto: E Niente….oggi va, come va il tempo. Ma la bellezza della Fico, ancora 32enne, si evolve sempre più.

LEGGI ANCHE->GF Vip, nuovo ingresso nella casa: entra proprio lei insieme al pappagallo

Raffaella Fico, selfie sensuale allo specchio: il commento di chi non ti aspetti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

LEGGI ANCHE->Sara Croce: FOTO nostalgica, senza veli ma così esagera

Nella giornata di ieri la Fico ha postato una foto dal tenore completamente diverso rispetto a quella condivisa oggi. Il selfie allo specchio è davvero una bomba: chioma riccissima da leonessa, mini dress bianco con tanto di inserti neri per creare un bel contrasto. Scarpe tacco 12 colorate, sulle tonalità del rosso/arancio. Tra i numerosi commenti, spunta anche quello di Loredana Lecciso che le manda tre cuoricini rossi a cui la Fico risponde con tanto di like. Non si pronuncia invece – e forse in fondo, fa bene – ad un triste commento in cui viene fatto cenno di perdere ancora peso per essere perfetta. Ovviamente a questo commento hanno già risposto gli stessi follower della Fico, indignati per le povere parole pronunciate.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Uno stratagemma per avere un momento di notorietà ma che non ha avuto l’esito sperato.

Impostazioni privacy