Torna Italia’s Got Talent, le primissime anticipazioni

Mercoledì 27 gennaio riparte su Tv8 Italia’s Got Talent. Ritroviamo l’amata giuria e Lodovica Comello alla presentazione

Italia’s Got Talent anticipazioni
Italia’s Got Talent 2021, le prima immagini (dalla conferenza stampa di presentazione screen da video)

Tutto pronto per Italia’s Got Talent 2021. Il programma di Sky sta per tornare su Tv8. La data da segnare è mercoledì 27 gennaio con alla conduzione ancora una volta Lodovica Comello che torna dopo la sua gravidanza.

Confermati anche i giudici del talent: dietro il bancone troveremo ancora Frank Matano, Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Joe Bastianich. Formazione ormai storica e molto amata dal pubblico che anche quest’anno è pronta per ricercare i migliori talenti italiani.

Ogni mercoledì per sette puntate potremo vedere le esibizioni di 150 talenti selezionati tra circa 3 mila iscritti. Un finalista per ogni puntata più uno decretato dal pubblico. Un’edizione importante questa, l’undicesima da quando il format è sbarcato in Italia e la sesta targata Sky, che si è adattata alle nuove norme anti-Covid ed è andata avanti per portare nelle case degli italiani spensieratezza e divertimento.

Queste le primissime anticipazioni date oggi nel corso della conferenza stampa online alla quale abbiamo partecipato.

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi e il festival di Sanremo: dichiarazione inaudita

Italia’s Got Talent: squadra che vince non si cambia

Italia’s Got Talent aticipazioni
Italia’s Got Talent, le immagini della conferenza stampa virtualr (screen da video)

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, l’appello della conduttrice: “Le cose devono cambiare”

È l’edizione della resilienza quella del 2021 di Italia’s Got Talent. Così l’hanno definita dai vertici di Sky orgogliosi di essere riusciti a realizzare una nuova edizione nel pieno della pandemia. “È veramente miracoloso, riuscire a portare a casa intrattenimento, in questo caso, è un’impresa e ne siamo molto orgogliosi” ha spiegato Nils Hartmann Senior Director di Sky.

Squadra che vince non si cambia con una giuria eccezionale e Lodo più materna nel senso che è diventata mamma ed è tornata con la stessa energia. C’è talento sul palco e c’è talento dietro a quel tavolo e questi quattro si divertono e passano un senso di veramente grande energia” ha spiegato il numero uno di Sky.

E come dargli torto. Basta aver dato parola ai giudici che l’energia e la sintonia che c’è tra di loro si è subito sentita fin dalla prime battute, ridono e scherzano, senza nessun copiane in maniera armonica senza paragoni.

Per loro è stato molto bello ritrovarsi con tantissima stima nel format e tra i colleghi come ha detto Frank Matano. “Una bellissima armonia” quella che c’è tra di loro come ha spiegato Federica Pellegrini che si sente in “una grande famiglia”.

Una Federica che a detta di Joe Bastianich quest’anno è decisamente “più aggressiva”, si sente maggiormente a suo agio e tutto è più spontaneo. E poi c’è Mara Maionchi che come sempre è incontenibile. Il suo segreto? “I concorrenti mi gasano e mi gaso anche io, io diverto da matti” ha ammesso.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Italia’s Got Talent anticipazioni
Italia’s Got Talent, la conferenza stampa di presentazione (screen da video)

A tener testa a tutti ci pensa Lodovica Comello che è “mamma nella vita e sul palco”. La piccola anticipazione che ha potuto dare è stata quella di una giuria indisciplinata per quest’anno. Non hanno potuto aggiungere nulla di più e dunque non ci resta che guardare questa nuova edizione.

 

 

Impostazioni privacy