Amici 20, Rudy Zerbi umilia i concorrenti. Arisa sbotta: “Parla per te”

Amici 20, Rudy Zerbi mette in sfida Leonardo, Arianna ed Evandro, poi dice qualcosa che infastidisce molto Arisa.

Amici 20 Arisa Ruby litigio
Rudy Zerbi e Arisa (foto da Instagram)

Prosegue la sfida tra Rudy Zerbi e le colleghe della categoria canto. Durante la puntata di questo sabato, Zerbi ha voluto mettere in sfida Leonardo, Arianna ed Evandro, rispettivamente ultimo nella classifica di ascolti ed ultima e penultimo al televoto della scorsa settimana. Secondo il giudice, che si è arrogato il diritto di decidere anche per le colleghe, il concorrente che tra i tre avrebbe ricevuto meno voti, avrebbe dovuto lasciare il programma. La decisione non è stata approvata da Arisa ed Anna Pettinelli, alle quali -da regolamento – spetta il diritto di decidere se far proseguire o meno il percorso dei propri allievi.

Leggi anche -> Amici 20, Celentano contro Cuccarini: Arisa interviene e fa una rivelazione

Amici 20, l’affermazione di Rudy Zerbi fa innervosire Arisa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Leggi anche -> Alessandra Amoroso e il tuffo nel passato: la foto ad Amici

“Noi non siamo maestri di canto e non possiamo giudicare come cantano” ha detto Rudy Zerbi riferendosi a se stesso e alle colleghe. “Per quello ci sono i vocalizzi coach”. Secondo Zerbi il compito dei giurati è quello di captare i gusti del pubblico ed indirizzare i ragazzi verso ciò che potrebbe effettivamente essere loro utile in ambito commerciale. Un discorso che non è piaciuto affatto ad Arisa, la quale – a differenza degli altri – è una vera e propria cantante. “Parla per te” ha risposto lei piccata, decidendo infine di riconfermare la maglia ad Arianna, nonostante il giudizio contrario del pubblico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Anche Anna Pettinelli, come Rudy Zerbi, si è espressa contro Arianna definendola un “talento sprecato”, ma si è anche battuta per il diritto della collega di non essere scavalcata dal discografico.

Impostazioni privacy