Diletta Leotta, il selfie che ti fa innamorare: il seno è sconvolgente – FOTO

Diletta Leotta scatta un selfie “piccante” che schiaccia l’obiettivo sulla parte migliore di se. Il seno è “sconvolgente” e i fan sognano…

Chi se non Diletta Leotta poteva accompagnarci ad un risveglio con i “buoni propositi”? Il weekend sembra davvero iniziato nel migliore dei modi, mentre lei tutta assonnata riesce a regalare comunque uno spettacolo da “stropicciarsi” gli occhi dallo stupore.

Una giornalista “on fire” che entra nelle vostre vite e decide di rivoluzionare le giornate di pioggia è il milgior biglietto di presentazione che ci si possa attendere. La bellissima e facoltosa inviata di DAZN, anche durante questo fine settimana calcistico farà del suo meglio, nelle vesti di bordocampista.

Un fascino colossale, come pochi riesce a “penetrare” nel profondo del cuore dei fan, che le riservano sempre e comunque elogi particolari. Perchè oltre all’istinto della sensualità, la “dolce” Diletta ha un carattere molto disponibile, che mette a proprio agio. Ed è per questo che decide di condividere davvero tutto con un pubblico, assai rumoroso

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo e il nuovo amore: i due finalmente insieme

Diletta Leotta, apre la camicetta e poi…il top!

LEGGI ANCHE —–> Jessica Franceschetti, reggiseno rosso e décolleté da capogiro: esagerata – FOTO

Difficile resistere alla avances di Diletta Leotta, la giornalista di DAZN che ha fatto sognare un intero popolo calcistico. Fortunatamente, la siciliana non fa mancare quasi mai nulla ai suoi sostenitori. Appare sempre desiderosa di mettersi in gioco e lo fa in maniera piuttosto semplice quanto inavvertitamente sensuale.

In attesa di un altro fine settimana di “pane e calcio”, Diletta Leotta propone un selfie mozzafiato tra le storie di Instagram. Il risveglio è così strabiliante per i fan, che stavolta non badano al volto “assonnato” della Leotta, bensì al repertorio incredibile di “segreti“, scoperti da una camicetta…

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Diletta Leotta selfie innamorare seno sconvolgente
Diletta Leotta – Screenshot Storie Instagram

Ecco dunque un primo piano di assoluto valore e “strapotenza” fisica ed energica di curve sempre al top. Loro difficilmente si concedono un relax, in quanto sempre “impegnate” in prima linea a far sognare gli appassionati, per una giornalista di qualità inarrivabili ed eleganza virtuosa, unica ed inimitabile

 

Impostazioni privacy