Elisabetta Canalis stupenda in un VIDEO dolcissimo, unica

Elisabetta Canalis è sempre attivissima sui social network: la showgirl  ha condiviso un video dolcissimo su Instagram. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis è sicuramente una delle showgirl più amate e apprezzate dal pubblico italiano (e non solo). La nativa di Sassari raggiunse la popolarità prima del Duemila diventando la velina mora per lo storico programma ‘Striscia la notizia’. Nella sua immensa carriera, la 42enne ha preso parte anche ad alcune pellicole e ad alcune serie televisive.

Elisabetta è attivissima sui social network, in particolare su Instagram: il suo account vanta 2,8 milioni di followers. La classe 1978 ama postare scatti bollenti e piccanti in cui mette in mostra il suo fisico da urlo. Questa sera, tuttavia, la Canalis ha deciso di postare un contenuto diverso rispetto al solito. Il video è semplicemente dolcissimo: se siete curiosi di guardare il filmato, cliccate su successivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jasmine Carrisi bellissima nella FOTO al tramonto: il commento di Loredana Lecciso

Elisabetta Canalis, video dolcissimo: unica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE –> Miriana Trevisan, la visuale dall’alto mostra un décolleté pazzesco, assurda – FOTO

Elisabetta, poco fa, ha condiviso su Instagram un video decisamente dolce e bello. La showgirl è in compagnia della sua piccola figlia. Le due protagoniste del filmato giocano con una fascia, tirandola e muovendola tra i loro capelli. Le immagini deliziano i numerosissimi ammiratori. Nonostante il contenuto diverso rispetto al solito, la Canalis riesce sempre ad illuminare con la sua bellezza il mondo dei social network.

“I famosi riccioli.Her “ curls” for you”, ha scritto nella didascalia. Il post contenente il breve filmato ha già raccolto 8mila cuoricini in meno di venti minuti. I fan stanno anche commentando con entusiasmo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La nativa di Sassari, qualche giorno fa, fece impazzire tutti condividendo un video strabiliante. La showgirl e modella, in tenuta d’allenamento, piazzò le sue ‘forme’ in bella vista.

Impostazioni privacy