Fiorentina-Crotone 2-1, Bonaventura e Vlahovic affondano i calabresi

Le pagelle ed il tabellino della diciannovesima giornata del campionato di Serie A tra Fiorentina-Crotone, appena terminato.

fiorentina crotone serie a
Fiorentina vince contro il Crotone (getty images)

La Fiorentina vince il confronto con il Crotone nell’anticipo di sabato sera, in onda su Dazn. La formazione di Prandelli si porta in vantaggio al 20′ con Bonaventura che dal limite con una grande conclusione batte Cordaz. Al 31′ consolida il risultato Vlahovic su assist pennellato di Ribery. Accorcia le distanze il Crotone con Simy che al 66′, di testa, infila alle spalle di Dragowski.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Serie A, Roma-Spezia il tabellino e le pagelle della gara

Fiorentina-Crotone: il tabellino e le pagelle della gara

fiorentina crotone serie a
Serie A, Fiorentina Crotone (getty images)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Udinese-Inter, le pagelle e il tabellino della partita

La Fiorentina dunque si porta a 21 punti in classifica rimanendo stabile nelle posizioni centrali. Mentre invece il Crotone si conferma fanalino di coda della Serie A con 12 punti.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski 6; Milenkovic 6.5, Pezzella 6, Igor 5.5 (68′ Quarta 6); Caceres 5, Castrovilli 6.5 (86′ Pulgar sv), Amrabat 6, Bonaventura 7, Biraghi 5.5; Ribery 6.5 (86′ Borja Valero sv), Vlahovic 7 (68′ Kouamé 6). A disposizione: Terracciano, Ricco, Valero, Venuti, Barreca, Montiel, Callejon, Pulgar, Eysseric. All.: Prandelli

CROTONE (3-5-2): Cordaz 6; Djidji 5, Marrone 5.5, Luperto 6 (87′ Golemic sv); Pedro Pereira 6.5, Zanellato 5.5 (77′ Siligardi sv), Eduardo 6, Vulic 5.5 (60′ Benali 5.5), Reca 6; Messias 6.5 (87′ Rojas sv), Simy 6.5. A disposizione: Festa, Crespi, Magallan, Dragus, Mazzotta, Rispoli, Petriccione, Ranieri. All.: G. Stroppa

ARBITRO: Piccinini di Forlì

AMMONITI: Igor, Ribery (Fiorentina); Zanellato (Crotone)

MARCATORI: Bonaventura (20′), Vlahovic (31′), Simy (66′)

MIGLIORE IN CAMPO: Bonaventura (F)

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

serie a fiorentina crotone messias
Serie A, Messias in Fiorentina – Crotone (getty images)

Nella prossima gara di Serie A, che si giocherà nel week end del 30 e 31 gennaio, la Fiorentina affronterà nell’anticipo di venerdì il Torino in trasferta mentre il Crotone ospiterà il Genoa, sabato alle 15.

Impostazioni privacy