Francesca Brambilla un primo piano di bellezza irresistibile, che sguardo-FOTO

La Brambilla condivide una foto in cui appare bellissima in un primo piano, lo sguardo è magnetico e sensuale

 La bella Francesca Brambilla condivide una foto in cui appare bellissima con uno sguardo magnetico. Occhi chiari verdi e capelli lunghi biondi, davvero un sogno. Cinque giorni fa la bella influencer ha condiviso una foto in cui appariva in bikini con un fisico da urlo. I suoi follower sono impazziti, volano commenti e dichiarazioni d’amore. “Complimenti a mamma e papà per aver messo al mondo questa codesta creatura hanno fatto un capolavoro”.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Rossi è la più bella di Mediaset? Dicono di sì – FOTO

Francesca Brambilla e la dedica emozionante alla migliore amica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elettra Lamborghini outfit mai visto: il vestitino non regge il lato A – FOTO

L’influencer Francesca Brambilla condivide una foto di se stessa con un’amica e ha scritto una dedica emozionante sull’amicizia. Ecco alcune parole:”Mi piacerebbe avere un’amica che mi considerasse la prima scelta. Vorrei che fossi tu a pensare questo di me, come io lo dimostro a te. Per me sei quell’amica a cui darei di tutto pur di vederla sorridere. Voglio esserci quando mi guarderai in faccia e sorridendomi, dirai ‘mi sposo’. Voglio esserci il giorno del tuo matrimonio, a tenere il bouquet, a farti da testimone”. Una dedica bellissima e davvero dolce, quella fatta dalla Brambilla alla sua amica. Lei risponde nei commenti scrivendo:”Sto piangendo. Ciao”.

Ha sollevato un bel argomento la Brambilla, l’amicizia è sicuramente un punto fondamentale della vita di ognuno. Trovare amici veri è davvero difficile e quando se ne trova uno bisogna tenerselo stretto. Anche i follower si complimentano per questo messaggio bellissimo della Brambilla. “Siete splendide ma tu Francesca sei un amore di donna e amica fedelissima, sei proprio da sposare un peccato già esserlo ma nulla mi impedisce di amarti”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Dichiarazioni forti quelle dei suoi follower, tutti innamorati della bella Francesca e del suo buon cuore. Sicuramente è un’amica favolosa, dopo questa dedica impariamo a conoscere un pò meglio l’influencer.

Impostazioni privacy