Kasia Smutniak: vivido ricordo dal set, “la bellezza che abbonda” – VIDEO

Il ricordo sul set dell’attrice Kasia Smutniak fa sperare bene: un vero inno alla bellezza ed al Made in Italy.

Kasia Smutniak bellezza abbonda
Kasia Smutniak (Getty Images)

La carismatica attrice Kasia Smutniak, icona di semplicità e naturalezza, ha da poco pubblicato un video che risveglia molteplici ricordi. Attraverso un’istantanea in movimento si ripercorrono i passi dell’artista nei panni di “Sara”, un personaggio che sa prendere le proprie decisioni, una donna che ha moltissima consapevolezza e che nella sua vita si rispecchia talvolta in un realissimo estratto delle tipiche dinamiche familiari. Si tratta di una pellicola diretta dal cantautore e regista Luciano Ligabue, ed uscita nelle sale nel gennaio del 2018.

Leggi anche —>>> Kasia Smutniak, la FOTO di lei a vent’anni è paradisiaca, nuda e sensuale

Kasia Smutniak: il “made in Italy, sotto queste lune…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Potrebbe interessarti anche —>>> Kasia Smutniak. Gli auguri di Natale on the road: “Pensate a ciò che fate” – VIDEO

Made in Italy è un film in cui durante le riprese Kasia è in stretta compagnia di un altro celebre attore Stefano Accosi. Entrambi sono una coppia che vive la propria crisi, la propria storia. Lui interpreta il protagonista maschile, Enrico è un ruolo che è stato permeato dagli ’80, dalle sue musiche, una scelta voluta dallo stesso regista. “E’ un personaggio che ama la vita, che ha dei valori” dirà Accorsi in un’intervista sul suo personaggio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kasia Smutniak (@lasmutniak)

Non è soltanto una storia d’amore tra Enrico e Sara, è anche una storia d’amore con questo Paese, una storia difficile” aggiungerà ancora. Una frase che in questo momento sembra rispecchiare per alcuni versi le dinamiche della penisola, una situazione di difficoltà ma che può essere affrontata. E forse è proprio il messaggio che oggi Kasia ha voluto riproporre.

Impostazioni privacy