Lutto per lo chef Cannavacciuolo: “Era una persona speciale”

Cosa sappiamo di Antonino Cannavacciuolo fuori dalla cucina? Oggi parliamo di un lutto che ha colpito lo chef napoletano tempo fa

lutto per lo chef cannavacciuolo
Lo chef Antonino Cannavacciuolo (Getty Images)

Da un paio di settimane è iniziata la nuova stagione di Master Chef che vede tra i giudici ormai volti storici del programma. Tra questi c’è lo chef Antonino Cannavacciuolo che con la sua ironia e le sue capacità comunicativa riesce sempre a farsi capire dai concorrenti. Originario della penisola sorrentina, oggi gestisce il suo ristorante Villa Crespi e in televisione lo vediamo attivo anche su Cucine da incubo e Antonino Chef Academy. Ospite all’ultima puntata di Domenica In, il cuoco napoletano si è lasciato andare raccontando anche qualche retroscena della sua vita. Un lutto in particolare lo ha colpito.

LEGGI ANCHE>>> Antonino Cannavacciuolo e il miracolo su se stesso di questi mesi. Come ha fatto?

Chef Cannavacciuolo: qual è il lutto di cui parla?

Antonino Cannavacciuolo
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Antonino Cannavacciuolo e il problema di salute: “Ho dovuto comprare…”

“E’ successo venticinque anni fa, ero giovane, ma mi è rimasta dentro in modo forte. E’ il mio angelo custode”, ha raccontato Cannavacciuolo, che ha anche confessato di alzare spesso gli occhi al cielo durante la giornata per cercarla: “La cerco prima di ogni sfida che devo affrontare, anche prima di entrare qui dentro. C’è un legame speciale”. Lo chef si lascia andare alla domande della zia Mara, senza paura o vergogna, e con queste parole si riferisce alla perdita della nonna, una persona molto speciale per lui. “Non vedeva mai il male, era sempre pronta ad aiutare gli altri” ha spiegato.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Antonino è una persona dai grandi valori che la sua famiglia gli ha tramandato. La sua bravura, la sua educazione e il suo talento l’hanno reso una persona di successo.

Impostazioni privacy