Michela Persico super seducente sul pavimento, che spettacolo-FOTO

La Persico scatta una foto allo specchio mentre è seduta per terra, il web impazzisce per la sua bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 Michela Persico scatta una foto allo specchio in ginocchio, appare bellissima in un outfit total black. Ieri ha festeggiato l’anniversario di fidanzamento con Daniele Rugani, 5 anni insieme. Ad aver coronato il loro amore è stato l’arrivo del loro primo figlio Tommaso, nato pochi mesi fa. I due al momento si trovano in Francia perché Rugani è stato preso a giocare nella squadra del Rennes. La Persico ha ironizzato scrivendo che nel 2021 le feste vanno ancora festeggiate rigorosamente a casa.

LEGGI ANCHE>>>Ludovica Pagani, il davanzale è da denuncia: fuori tutto, che bellezza – FOTO

Un anniversario romantico in Francia per la Persico e Rugani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, il selfie che ti fa innamorare: il seno è sconvolgente – FOTO

Per il loro anniversario, Michela Persico e Rugani hanno organizzato una cenetta romantica a casa tra petali di rosa e palloncini. Un’altra presenza in casa ieri sera, era lo chef che i due hanno assoldato per una cena perfetta come al ristorante. Hanno scelto la cucina asiatica per festeggiare, quindi tanto sushi e tempura. La Persico ha anche mostrato nelle stories la torta a forma di cuore con scritto “Buon anniversario amore mio” in francese. In due pare si siano stabiliti bene in Francia, hanno già trovato i vari punti di riferimento per la cucina e anche la pasticceria.

La Persico fa avanti e indietro dalla Francia all’Italia e viceversa per lavoro. In questo periodo infatti ha partecipato a diverse trasmissioni e shooting per la linea di bikini con cui collabora da anni, la Miva beachwear. Ha scattato moltissimi shooting per questo marchio e ha anche ideato diverse collezioni, per cui poi a posato. L’abbiamo poi vista ospite a Tiki Taka recentemente, a dicembre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

 Lei che di calcio se ne intende, perché oltre ad essere fidanzata con un calciatore ha anche condotto per parecchio tempo il programma 7 gold che tratta proprio di calcio. Lei è infatti fondamentalmente una giornalista sportiva. Tuttavia recentemente ha rivelato di voler cambiare lavorativamente parlando, e provare nuovi orizzonti lontani dal calcio.

Impostazioni privacy