Sonia Lorenzini: “un mix tra sporty ed eleganza”, da indossare tutti i giorni – FOTO

Il consiglio dell’influencer Sonia Lorenzini: ecco l’outifit da indossare tutti i giorni, è un mix tra comodità ed eleganza.

Sonia Lorenzini mix eleganza sporty
Sonia Lorenzini (Getty Images)

Dopo la sua partecipazione al programma Mediaset di Uomini e Donne, Sonia Lorenzini, diventa un‘influencer di successo. Nonché modella, la giovane ventinovenne di origini mantovane è nata sotto il segno dei Pesci, ed ha poi partecipato alla scorsa edizione del reality del Grande Fratello Vip. Ad entrambe le sue apparizioni sul piccolo schermo deve una grande dose della sua odierna notorietà. Ma scopriamo insieme adesso il successo e le peculiarità dei suoi contenuti sul web.

Leggi anche —>>> Sonia Lorenzini, in riva al mare fa sognare: che fisico – FOTO

Sonia Lorenzini: la comodità che mantiene eleganti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sonia Lorenzini, scollo e spacco da paura: “Via al totoscommesse” – FOTO

L’ultimo scatto di Sonia appare più come un consiglio. Un opzione da tenere in conto soprattutto per tutti coloro che, pur prediligendo la comodità, non vorrebbero mai rinunciare alla propria eleganza. Si tratta di un outfit già testato ed all’epoca vigorosamente apprezzato della celebre cantante Fergie, la meravigliosa voce femminile dei Black Eyed Peas.

Sebbene quella dell’influencer resti comunque una trasposizione del primo look, e dunque non una creazione originale, si può ammettere che pur scegliendo altri colori e modificando alcuni dettagli, sembra rendere ugualmente la stessa idea. “Un mix tra sporty ed eleganza“, precisa infatti la modella nella sua didascalia. “Un outfit che gioca con colori neutri e naturali e da poter indossare in ogni occasione“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

I dettagli che fanno la differenza rispetto alla prima proposta anni 2000? Pare che siano proprio i suoi boots. “Gli immancabili boots, un must di cui ormai non possiamo più fare a meno”. E poi ancora: “E come vi accennavo […] il 2000 sta tornando e con me non poteva mancare l’iconica Prada a tracolla“.

Impostazioni privacy