Anna Falchi prepara i followers, da restare incollati sul suo profilo! FOTO

La modella di origini finlandesi manda in visibilio tutti i suoi followers. “A buon intenditor poche parole…” scrive e si prepara per….

Anna Falchi è sempre più attiva sui social network, in particolare su Instagram e in particolare il week end. La bellissima showgirl è una nota tifosa della Lazio e ogni volta che la formazione di Inzaghi vince la partita lei si spoglia su Instagram.

Ormai è un rito dal quale non può più esimersi e che i fans acclamano a gran voce.

Nel pre partita prepara i tifosi biancocelesti (e non solo…), al belvedere che è pronta ad offrire ma per scaramanzia non dice niente.

Oggi la gara per i biancocelesti non è semplicissima, infatti affronteranno il Sassuolo all’Olimpico, ben messi anche loro in classifica e ad un solo punto di distacco dai biancocelesti.

Quindi Anna non vuole esporsi e nella didascalia scrive: “Che sia un weekend, come per me, celestiale ! A buon intenditor poche parole… #forzalazio #noilamiamoeperleicombattiamo“.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali, selfie in bagno e slip non pervenuti, apocalittica – FOTO

Lo scatto di Anna che anticipa quello più bollente

LEGGI ANCHE –> Nicole Minetti, “ricordi” social, tutte le FOTO da “vietato ai minori”

Intanto regala ai followers questo primo piano bellissimo. Indossa un dolcevita e una giacca, sicuramente una versione molto distante da quella che potremmo vedere in serata sul suo profilo. La gara dei biancocelesti si giocherà alle 18 e solitamente Anna attende solo il triplice fischio finale per deliziare i suoi followers con tanta bellezza.

Uno sguardo ‘celestiale’ il suo: occhi azzurri penetranti e viso d’angelo. Sempre bellissima e i tifosi sono pronti, non aspettano altro che vedere la Lazio vincere e rimanere ammaliati dalle sue forme prorompenti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Un regalo che risulta essere senza dubbio sempre gradito…

 

Impostazioni privacy