Annalisa, la cantante sempre più sexy: tre scatti con pose ammiccanti – FOTO

Annalisa, poco fa, ha condiviso tre foto pazzesche sui social network: tre primi piano che la catturano in tutta la sua fulgente bellezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Su Instagram ha un seguito che ha raggiunto ormai 1 milione e 400mila follower ma la sua popolarità continua a salire vertiginosamente. Annalisa è da poco è tornata sulle scene musicali con il suo nuovo album “Nuda” nel quale si mette appunto a nudo, come non aveva mai fatto fino ad ora, raccontando le sue emozioni più intime.

Inoltre è ufficiale e confermata la partecipazione tra i big in gara a Sanremo 2021, e per lei, ormai veterana del palco dell’Ariston, si prospettano grandi sorprese.

LEGGI ANCHE -> Valentina Vignali, selfie in bagno e slip non pervenuti, apocalittica – FOTO

Annalisa, quegli scatti ravvicinati che insospettiscono i fan su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

LEGGI ANCHE –> Nicole Minetti, “ricordi” social, tutte le FOTO da “vietato ai minori”

Sempre più bella e intrigante Annalisa su Instagram. Poche ora fa la condivisione sulla sua pagina social di tre scatti mozzafiato che la vedono in un crescendo di primi piano sempre più ravvicinati. Lei indossa un top smanicato e un filo di eyeliner come è solita portare quasi quotidianamente.

Sempre più vicino” annuncia a margine degli scatti e i fan si si insospettiscono: “Ci nascondi qualcosa 😂🤔”, “Hi ma queste foto ci ricordano quelle prima dell’annuncio di “nuda” 😏🥰”.

Nel frattempo continuano le collaborazioni della cantante con brand altisonanti, ultimo con la Hyundai i20 Hybrid.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Come sapete tengo particolarmente all’attenzione per l’ambiente e sono felice di non essere la sola❤️Consumi ed emissioni Co2 ridotte con questa bellezza 🌳”, scrive a margine dell’ultimo scatto che la vede a fianco dell’auto sportiva vicino ad un porticciolo, proprio a suggellare quanto la casa automobilistica stia attenta all’ambiente.

Impostazioni privacy