Chiara Nasti, la canotta c’è ma copre poco: seno mai visto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno furiosa sui social, questa volta il furto d’identità coinvolge anche il figlio FOTO

Chiara Nasti è una top influencer che ha cominciato la sua carriera molto tempo prima della regina attuale delle fashion blogger Chiara Ferragni. Infatti è famosa già ad appena 16 anni tramite la sua pagina Facebook dove regala consigli sul mondo della moda e ha già tantissimi like. In seguito crea il suo primo blog e nel 2013 lancia la suo primo brand di magliette Chic Phobia. Passano i mesi e aumentano like e follower mentre crescono le collaborazioni con importanti case di moda come Trussardi e Armani. Nel 2015 viene ingaggiata per essere la testimonial agli Italian Mtv Adwards mentre fa shooting fotografici a Los Angeles.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

L’anno dopo pubblica “Diario di una fashion blogger” e nel 2018 arriva la sua prima esperienza televisiva con la partecipazione a “L’Isola dei famosi”, che abbandonerà però prima del tempo.

Impostazioni privacy