Claudia Romani in spiaggia mostra un décolleté davvero esagerato – FOTO

La modella Claudia Romani sfoggia le sue preziosità scegliendo quella che è la prospettiva in spiaggia meglio illuminata dal sole.

Claudia Romani spiaggia décolleté
Claudia Romani (Getty Images)

La trentottenne modella italo-americana, Claudia Romani, resta un’icona di bellezza in tutto il mondo. Soltanto quindici anni fa, quindi quando la giovane modella era ancora ai suoi esordi di carriera, la Danimarca l’ha inserita nella lista delle cento donne più sensuali del mondo. Di origini italiane, precisamente nata nella città abruzzese dell’Aquila, Claudia decide poi di trasferirsi definitamente nel 2010 negli Stati Uniti d’America. Da allora la sua vita e la sua popolarità è andata sviluppandosi per lo più a Miami, in Florida.

Leggi anche —>>> Claudia Romani | si mostra come mai prima | tutto in bella vista | FOTO

Claudia Romani sorprendente in spiaggia come nello Spazio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani)

Potrebbe interessarti anche —>>> Claudia Romani, forme incredibili: esce tutto di fuori, décolleté da paura – FOTO

Da poco condiviso con i suoi ammiratori, l’ultimo scatto di Claudia su Instagram riscuote in una sola notte, avendo come riferimento temporale il meridiano di Greenwich, la bellezza di oltre 13mila apprezzamenti. La modella mostra una serie di suoi scatti sulle spiagge statunitensi quasi deserte sfoggiando il miglior sorriso di sempre, ed al contempo un décolleté meraviglioso.

Gradevolmente abbronzata, in piena forma ed agilissima, ecco i tre aggettivi per descrivere il recente modus operandi della stravagante Claudia, specialmente in un’atipica giornata invernale. Per concludere la parentesi estiva lei stessa poi chiederà, servendosi della didascalia al post, il parere dei suoi follower.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani)

Quale scatto vi piace di più?: “1, 2, 3, 4, 5 or 6? 🌱 💚”? “Chiunque dovrebbe indossare @shopbasicvegan .. Un mondo senza animali abusati è un mondo migliore per tutti noi… […] Grazie di cuore  @basicveganbitch per i bellissimi top ed anche per la meravigliosa iniziativa che avere iniziato a portare avanti!!! 🌱💚

Impostazioni privacy