Questa conduttrice famosa oggi compie 44 anni. La riconoscete da bambina?

Riconoscete la conduttrice famosa nella sua foto da bambina? Oggi è il suo compleanno e spegne 44 candeline

Conduttrice Bambina Michelle Hunziker
Conduttrice Bambina – Instagram

Capelli cortissimi, faccina da birbante e tanta tanta tenerezza. Oggi è una delle presentatrici più famose d’Italia. Spegne il 24 gennaio 44 candeline. Sempre raggiante, sorridente, simpatica e dotata di grande talento. Vi diamo qualche indizio per capire di chi stiamo parlando.

Cittadinanza italiana ma nata in Svizzera, solo questo piccolo particolare potrebbe mettervi sulla strada giusta. Classe 1977, a soli di 17 anni si trasferì a Milano iniziando un percorso nel campo della moda. Viene notata da grandi brand di lusso e ha sfilato per Giorgio Armani, Rocco Barocco, La Perla.

Il suo vero habitat però è il piccolo schermo. Appare in qualche programma come figura marginale ma il vero e proprio debutto nella tv nostrana è arrivato da giovanissima grazie alla partecipazione nel programma I cervelloni, al fianco di Paolo Bonolis.

Ora è una vera e propria regina della televisione, ha condotto: Zelig, Scherzi a parte, Paperissima, Striscia la notizia, oltre al Festivalbar 2002 e 2003 e un’edizione del Festival di Sanremo. Ricordiamo anche una finestra nei panni di attrice. Ha recitato nella sit-com televisiva Love Bugs, in alcuni cinepanettoni al fianco di Christian De Sica, e ha calcato il palcoscenico teatrale con la Compagnia della Rancia.

Celebre è stato il suo matrimonio con uno dei cantanti italiani più famosi al mondo, Eros Ramazzotti, dal quale ha avuto la primogenita, Aurora. Dal 2001 è legata all’imprenditore Tomaso Trussardi, che l’ha resa di nuovo mamma delle piccole Sole e Celeste.

Di chi si tratta? Cliccate su Successivo per scoprirlo.

Leggi anche >>> E’ una delle star più famose al mondo. Irriconoscibile nella FOTO da bambina

Avete capito chi si cela dietro la bambina in foto? Si tratta di….

Impostazioni privacy