Elena Santarelli meravigliosa in primo piano: vestito scosciato e forme da brividi – FOTO

Elena Santarelli, poco fa, ha condiviso sul suo account Instagram un paio di fotografie bellissime in cui indossa un vestitino da capogiro. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena Santarelli è una showgirl e conduttrice molto amata e apprezzata dal pubblico italiano. Il suo successo è testimoniato anche dai suoi numeri sul web: il suo account su Instagram, ad esempio, vanta ben 1,8 milioni di followers. La nativa di Latina, che ha partecipato anche come concorrente al reality ‘L’isola dei Famosi’, è nota per aver presentato programmi come ‘BravoGrazie’, ‘Glob-L’osceno del villaggio’ e ‘Plastik-Ultrabellezza’.

La Santarelli è attivissima sui social network: la 39enne ama pubblicare scatti prorompenti in cui mette in mostra tutto il suo fascino e la sua bellezza. Il suo fisico è decisamente incantevole, così come le sue forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sandra Milo, senza veli completamente: la FOTO fa il giro del web 

Elena Santarelli magnifica in primo piano: vestito scosciato e forme da capogiro

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

LEGGI ANCHE –> Eva Henger da capogiro, vestitino cortissimo e stivali con tacco – FOTO

Elena, poco fa, ha condiviso un paio di scatti stupefacenti su Instagram. La nativa di Latina indossa un vestito scosciato e dei stivali magnifici: le sue gambe sono sempre un bel vedere. La classe 1981 è in splendida forma e le sue curve continuano a far impazzire i followers. Il suo viso è di una bellezza più unica che rara e le sue labbra sono decisamente irresistibili.

“Stasera ho lasciato i leggings e la felpa nell’armadio”, ha scritto nella didascalia. Il post ha raccolto 12mila cuoricini in meno di un’ora e tantissimi commenti. Ogni singolo contenuto che la bella conduttrice posta sul web ottiene sempre un ottimo riscontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena, qualche settimana fa, lasciò i fan a bocca aperta pubblicando una fotografia pazzesca in cui piazzò le sue meravigliose gambe in primissimo piano.

Impostazioni privacy