Elisa De Panicis, sotto ha solo le calze, il fondoschiena è tutto di fuori – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

LEGGI ANCHE —> Cristina Chiabotto supera il Covid e svela il sesso del figlio 

La De Panicis, svariati anni fa, si è trasferita in Spagna, dove ha intrapreso la propria carriera televisiva. Modella dal fascino indiscusso, Elisa ha partecipato alle versioni spagnole di “Uomini e Donne” e “L’Isola dei Famosi”, riscuotendo un discreto successo. Tornata in Italia, si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2020, tramite la partecipazione al Gf Vip.

Nell’ultimo scatto postato sui social, la De Panicis ha decisamente superato se stessa. La modella, in un outfit total black, indossa una maglia con le frange. Nessun pantalone o minigonna a coprire le nudità: Elisa sfoggia solamente delle calze nere, esibendosi in una posa da infarto. La foto sta già conquistando una montagna di “cuoricini”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Never Say Never (@elisadepanicis)

I commenti degli utenti sono incontenibili. “Buona Domenica” – le augura qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge – “Stupenda, super hot“. Non si può certo dire che lo scatto non sia stato gradito.

Impostazioni privacy