GF Vip, Dayane Mello gela il web con le offese horror: è da squalifica VIDEO

GF Vip, Dayane Mello gela il web con le offese horror: è da squalifica. La modella ieri sera si è sfogata con i suoi compagni contro Tommaso Zozi, lasciandosi andare a parole tremende 

Dayane Mello gf vip aereo
Dayane Mello (Getty Images)

Dayane Mello è una delle concorrenti più forti di questo Grande Fratello Vip, avendo due Paesi dalla sua parte: un po’ di fans in Italia e il Brasile intero che la vota. Tommaso Zorzi non vincerà questo programma come tutti sperano che accada, perché il Brasile è troppo grande per poter competere. D’altronde, però, le frasi che ha detto ieri sera Dayane sono davvero da squalifica e potrebbero salvare il calcio d’angolo questo ultimo step del Grande Fratello, le ultime settimane che portano alla finale del programma.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Dayane Mello gela il web con le frasi contro Tommaso Zorzi: “Malato mentale”

Dayane, infatti, ieri sera ha sbottato dicendo delle cose tremende sull’altro concorrente. “Ora mi metto anche io a fare la malata mentale” ha esordito così. Poi ha continuato, facendo un chiaro riferimento a Tommaso che ieri sera è stato male e a cui il GF ha messo la musica che piace a lui per farlo riprendere un po’. “Era una bella serata e mettono la musica per far divertire gli altri e se ne fregano di noi, solo perché ha crisi d’ansia e i suoi problemi mentali, a me non va bene. È una festa dove dovrebbe essere divertimento per tutti ma poi uno si sente male e lo assecondano solo perché è Tommaso Zorzi“.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Dayane Mello
Dayane Mello (Getty Images)

A riguardo si è espresso anche Gabriele Parpiglia, che ha twittato scrivendo che le frasi di Dayane sono da squalifica tanto quelle di Filippo Nardi.

Impostazioni privacy