Maria Pedraza, Alison Parker è una bomba, seducente più che mai – FOTO

L’attrice Maria Pedraza continua a stupire nei panni di Alison Parker: stavolta è una bomba di eleganza e sensualità.

Maria Pedraza bomba seducente
Maria Pedraza (Getty Images)

L’attrice spagnola, Maria Pedraza, dopo l’incommensurabile successo de La Casa di Carta sembra non voler rinunciare per nessun motivo al suo ruolo nella serie televisiva. Dopo aver vestito i panni di Alison Parker abbastanza al lungo probabilmente da sentire ancora adesso un certo richiamo verso quel suo modo di essere, l’attrice pubblica un estratto che pare le stia notevolmente a cuore. In merito a ciò la reazione dei suoi fan somiglierà a quella di un ordigno sul punto di esplodere.

Leggi anche —>>> Maria Pedraza: da “La casa di carta” il fiore più bello – FOTO

Maria Pedraza vs Alison, una bomba di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Potrebbe interessarti anche —>>> Maria Pedraza: meravigliosa interprete di se stessa, è una favola – FOTO

Il fermo immagine di una Alison sorridente, interpretata dalla bellissima Maria, sembra irrompere sulla dashboard di Instagram appositamente per scaldare, almeno  metaforicamente, tutti i suoi ammiratori. In un freddo pomeriggio invernale la sua figura di salvifico “ostaggio” non può che ravvivare una moltitudine di animi.

Mood. 🖤🙃🌥🌈🐥🫀” aggiunge Maria nella didascalia al post, una bizzarra serie di emozioni contrastanti che forse non si riescono facilmente a spiegare. Quella dell’attrice appare come una modalità per cui è però necessaria una semplice e nostalgica apparizione. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Tra la grande varietà di “ti amo” dai parte dei suoi ammiratori e l’infinita nonchalance dimostrata nello scatto, si evince come la popolarità dell’attrice sia cresciuta a vista d’occhio. Divenendo grazie ai tratti di Alison, seppure si tratti di un personaggio secondario, una vera icona tra i giovani  e nel panorama artistico contemporaneo.

Impostazioni privacy