“Reazione a catena”: Paola Perego svela il trucco

La conduttrice Paola Perego ospita a Il filo rosso un’importante rivelazione: il trucco di Reazione a catena è sotto gli occhi di tutti.

Paola Perego svela trucco
Paola Perego (Getty Images)

I tre storici campioni del programma Reazione a catena, definiti anche come I Tre di denari, sono stati ospitati nella trasmissione diretta da Paola Perego. Durante la puntata pomeridiana dello scorso sabato de Il Filo Rosso, Marco, Francesco e Michael hanno ripercorso alcune tappe del loro passato che li hanno portati ad essere per tre puntate di seguito, durante una sola estate, al centro dell’attenzione. A dirigere il programma vi era allora il conduttore  Amadeus, ed il gruppo ha poi inaspettatamente deciso di rivelare alcuni dettagli a dir poco salienti.

Leggi anche —>>> Paola Perego, rivelazioni shock della sua carriera da star

Paola Perego faccia a faccia con il trucco de I tre di denari

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Potrebbe interessarti anche —>>> Paola Perego, lutto terribile: la persona a lei più cara muore di Covid

In realtà alla base del fatidico trucco risiederebbe un simpatico aneddoto. A rispondere alle curiosità di Paola interviene uno dei tre: “Abbiamo un trucco da raccontare: abbiamo iniziato a vincere dopo che ci è stato regalato un enorme corno rosso portafortuna, lungo quattro metri!“. Dai racconti pare proprio che tale talismano venisse calato prima dell’inizio di una qualsiasi puntata come segno di buon auspicio.

Dunque, oltre alla loro preparazione, un po’ di fortuna non è di certo guastata, soprattutto  adesso voltandosi indietro verso la loro vittoria.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Una cosa è certa, al di là di come sia andata la sfida l’amicizia creatasi nel gruppo di sfidanti resta solida anche a distanza di tempo. Per loro è stata una piacevole chiacchierata quella avuta in studio con la Perego, in cui hanno anche parlato delle difficoltà sorte in quel periodo a causa di alcune loro  assenze allo show dei quiz.

Impostazioni privacy