Roshelle nella penombra mostra fisico e classe, ti fa impazzire – FOTO

Roshelle sempre attivissima sui social network: la cantante, anche oggi, ha fatto impazzire i suoi numerosi followers. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

Roshelle è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate dal pubblico italiano. La 25enne conquistò la popolarità partecipando alla decima edizione del noto talent ‘X Factor’, entrando a far parte della squadra di Fedez. Qualche anno fa, la ragazza pubblicò il singolo ‘Tutti Frutty’ che ottenne un grande successo: anche il video raggiunse numeri incredibili (la protagonista era completamente nuda).

Rossella (questo il suo vero nome) è seguitissima sui social network: il suo account ufficiale vanta ben 369mila followers. La nativa di Lodi ama pubblicare scatti prorompenti in cui mette in mostra tutto il suo fascino e il suo fisico esplosivo. La 25enne, poco fa, ha condiviso una foto magnifica facendo impazzire i suoi numerosissimi ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Henger da capogiro, vestitino cortissimo e stivali con tacco – FOTO

Roshelle in penombra è fenomenale, fisico in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, solo reggiseno e pancino fuori. Una mamma bellissima – FOTO

Roshelle, poco fa, ha condiviso una bellissima foto su Instagram. La cantante, in penombra, fa comunque impazzire i suoi fan. Il suo fisico da capogiro è leggermente visibile e fa girare la testa agli ammiratori. Il suo viso, di profilo, è sempre favoloso e le sue labbra carnose sono spettacolari.

Il post ha già collezionato 10mila cuoricini e numerosi commenti. “Quest’anno vogliamo l’album Rosh”, “Amo questa foto”, “Si intravede una hit”, “Ho bisogno di nuova musica”, si legge.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Я♡Sh (@roshellemusic)

Roshelle, qualche giorno fa, fece impazzire tutti su Instagram postando una fotografia in cui piazzò il suo seno esplosivo in bella vista.

Impostazioni privacy