Alessia Prete primo piano che lascia senza fiato, bellezza naturale irresistibile-FOTO

La bella influencer Alessia Prete appare magnifica in un primo piano con un trucco leggero quasi al naturale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE ☀️ (@alessia_prete_official)

La Prete condivide su Instagram una foto in cui appare in primo piano ed è bellissima quasi al naturale. Ha un trucco molto leggero che le sta d’incanto. Indossa poi un maglioncino rosa che le risalta l’incarnato e i capelli mori. Ironizza pi sull’applicazione dell’eyeliner che effettivamente è compito arduo per le donne. Lei si definisce tra le donne che hanno imparato a metterlo bene ma che hanno poca pazienza e quindi poi fanno danni.

LEGGI ANCHE>>>Polina Malinovskaya lascia senza fiato, doccia sexy in bikini per la modella-FOTO

Alessia Prete giornata a Genova bellissime nei primi di gennaio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE ☀️ (@alessia_prete_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessandra Mussolini cambia vita: “Lascio la politica”. Poi la rivelazione

L’ex gieffiana è fidanzata da tempo con un’imprenditore genovese e nei primi recentemente è apparsa in degli scatti su Instagram, nella bella città ligure. Bellissima e sempre con abiti di tendenza la Prete si aggira tra le strade di Genova e fa shopping con il fidanzato. Fa anche degli scatti artistici da alcuni angoli di Genova meravigliosi. Appare poi in due foto con il compagno, prima in camerino e poi dentro un’ascensore tutti vestiti bene per andare dove non si sa. Dal momento che i ristoranti a cena sono chiusi, forse andavano da amici o parenti.

La bella influencer ha poi condiviso nelle stories Instagram una bella dedica per il suo fidanzato:”Sapete, a chi diceva:Lei è il senso di tutto. Non ho mai creduto. Ero quella che mangiava la pizza e chiunque ci fosse stato o no, se la sarebbe gustata ugualmente. E invece oggi è folle! Io proprio non capisco come sia possibile. Una vita a formulare teorie, tutte svanite nel giro di poco e poi follia che mi ritrovi qui a dirlo! Lo faccio per amici e amiche che quotidianamente si riempiono la testa di cazzate! sappiate che esiste incontrare una persona e comprenderla fin da subito. Esiste fidanzarsi al terzo appuntamento ed esiste ritrovarsi a programmare una vacanza lo stesso giorno!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALE ☀️ (@alessia_prete_official)

 Esiste persino dirsi di amarsi nemmeno passato un mese. Ed esiste a 7 mesi da quei giorni mangiare una pizza che non sa di pazza! perché in assenza di quella persona, ogni cosa perde gusto e lo stomaco che si chiude, ma che ci devo fare”. Una dedica bellissima per il suo compagno, appare innamorata e felice.

Impostazioni privacy