A Forlì un cliente del Bar Snoopy investe 5 euro in un biglietto del gratta e vinci. A grattarlo il nipotino. 10 mila euro la somma vinta. Seconda vittoria in città a distanza di pochi giorni.

La fortuna ha bussato alla porta di un signore di Forlì. L’uomo acquistando un biglietto del gratta e vinci si è aggiudicato un bel bottino. Si tratta di 10 mila euro vinti grazie al fortunato numero 47. 5 gli euro investiti nella serie “Doppia Sfida”. Di lì a breve l’uomo si è presentato al Bar Snoopy, in via Ho Chi Min 2, mostrando il biglietto vincente.
Ha raccontato felice che è stata la manina del nipote il suo portafortuna. E’ stato infatti il bimbo a grattare il biglietto. Il titolare dell’esercizio di Forlì ha commentato: “Era ovviamente contento. Ha confessato che l’ha grattato il nipotino”.
Di seguito è stata attivata la procedura per prenotare la vincita come prevede la prassi e a breve il fortunato signore riceverà la somma sul suo conto corrente.
LEGGI ANCHE > “Gratta e vince” una ricchezza immensa: la città fortunata
Seconda vincita in pochi giorni: Forlì baciata dalla fortuna

LEGGI ANCHE > Vince lotteria e divide il premio con l’amico, come promesso 30 anni prima
Giorni felici a Forlì. La vittoria di 10 mila euro da parte di un signore baciato dalla dea bendata avviene a pochi giorni di distanza da un’altra vincita. La scorsa settimana un cliente abituale della Tabaccheria Bondi aveva investito 3 euro in un gratta e vinci e aveva incassato 10 mila euro. Situato in viale Dell’Appennino, l’uomo si era recato nel negozio mostrando al titolare Ivan Bondi, il vincente biglietto.
Un doppio colpo di fortuna. E non è la prima volta che tocca Forlì. Nel Bar Snoopy in passato sono quattro le vincite da 10 mila euro avvenute col gratta e vinci. E non solo. Ci sono state anche vittore grazie al Superenalotto.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Inoltre pare che durante il lockdown sotto la porta d’ingresso sia stata trovata una fotocopia di un biglietto da 50mila euro anche se poi i titolari non hanno avuto più nessuna notizia in merito.