Francesca Fialdini, in mezzo a tante donne: una favola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

LEGGI ANCHE -> Eleonora Incardona, trasparenze evidenti nel giorno più bello – FOTO

Francesca Fialdini ci regala alcuni scatti della sua domenica pomeriggio in tv. Le foto si riferiscono agli ospiti della puntata di ieri del suo Da Noi a Ruota Libera. Una puntata in rosa che ha visto la partecipazione di un parterre di sole donne.

Tutte una più bella e brava dell’altra che con la Fialdini si sono raccontata e divertite. Si tratta delle protagoniste della serie tv del momento Rai, Mina Settembre. Acconto a lei Serena Rossi, Christiane Filangeri e Valentina D’Agostino. Con loro posa e sorride.

E poi insieme a Serena Dandini di fronte alla quale con il suo vestito rosa Francesca si è inginocchiata, onorata di averla ospitata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Poi lei che cammina serena nello studio. Cita anche Lina Bastianich che però non la vediamo in foto. Tutto il suo pubblico la osanna per la sua bellezza e professionalità.

 

 

Impostazioni privacy