Ilary Blasi: il nuovo clamoroso scherzo in casa Totti

Panico in casa Totti l’altra sera: urla di paura nel cuore della notte. L’ultimo scherzo organizzato da Ilary e Francesco alla figlia Chanel

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Sono una coppia tra le più belle della televisione italiana, lui Francesco Totti e lei Ilary Blasi, con oltre un milione di follower sui social insieme. Da tanti anni la loro storia continua a gonfie vele e il sentimento che li ha uniti nel 2002 ha portato poi alla nascita dei loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel.

La prima dichiarazione in pubblico è avvenuta durante il derby del 10 marzo 2002: Francesco invita Ilary allo stadio, Totti segna e, sollevando la maglietta, mostra la scritta “6 unica” che tanto è rimasta nella storia calcistica. Da allora è stato solo un crescendo tra i due.

LEGGI ANCHE -> Keira Knightley: il disagio e il definitivo no alle scene di sesso

Lo scherzo di Ilary e Totti, cos’è accaduto

Ilary Blasi: il nuovo clamoroso scherzo in casa Totti
Ilary Blasi (screen Ig story)

LEGGI ANCHE -> Cristina Chiabotto supera il Covid e sfila il sesso del figlio

La moglie del campione è solita organizzare molti scherzi a Totti, che puntualmente ci casca facendo letteralmente morire dal ridere i rispettivi fan social dei due personaggi pubblici. La coppia è affiatatissima e non smettono mai di condividere la loro quotidianità, soprattutto se si tratta di momenti conviviali che possono strappare un sorriso in più a chi li segue con affetti dopo tutti questi anni.

In una recente intervista, Ilary ha confessato: “Io e Francesco ci facciamo spesso scherzi perché credo che l’ironia sia l’ingrediente fondamentale del nostro rapporto”.

Due sere fa però Ilary Blasi ha condiviso uno scherzo davvero particolare che vede protagonista la figlia più grande, Chanel di 13 anni. In piena notte, quando tutti dormivano, la piccola avverte dei rumori sospetti ma avvolta nel buio della casa ignora che dietro la porta si nasconda il padre.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chanel urla allarmata tornando in camera sua quando percepisce che qualcuno la sta spiando. Nelle stories di Ilary si sentono poi loro due ridere orgogliosi per il nuovo scherzo riuscito.

Impostazioni privacy